[www-it-traduzioni] Fwd: Re: Allego nel tar le traduzioni.

From: Enrico Bella
Subject: [www-it-traduzioni] Fwd: Re: Allego nel tar le traduzioni.
Date: Fri, 7 Oct 2016 21:17:46 +0200

-------- Forwarded Message --------
Subject: Re: [www-it-traduzioni] Allego nel tar le traduzioni.
Date: Fri, 3 Jun 2016 22:12:23 +0200
From: Enrico Bella <address@hidden>
To: address@hidden

Ciao,
in allegato i file revisionati

Buona serata,
Enrico

Ciao a tutti,

ho riaperto per caso questo archivio che contiene alcune delle ultime traduzioni di mrtx, poi revisionate da me, ma ho visto che non sono ancora online. Poichè Andrea mi diceva di "ricordargliele" se dopo molto tempo non le vedevo online, volevo sapere quanto può volerci per vederle online e se per caso ci sono "arretrati". Fermo restando che non voglio mettere fretta a nessuno, ognuno ovviamente ha i propri impegni ed è giusto che sia così.

Buona serata,

Enrico