Re: [www-it-traduzioni] Nuova mailing list per traduzioni GNU

From: Andrea Pescetti
Date: Sat, 19 May 2012 12:10:06 +0200

Il giorno 11/05/2012 Francesco Potortì ha scritto:
Andrea Pescetti, il 22 febraio:
L'annunciata migrazione della mailing list e' ora completa.
devo controllare i diritti d'accesso, per
http://www.softwarelibero.it/gnudoc/
deve provvedere qualcuno che ha accesso a quel server.

Fatto.  Se gli date un'occhiata, fatemi sapere se devo aggiungere
qualcos'altro, a me pare vada bene così.

Grazie, ho aggiornato allo stesso modo (inserendo solo il link corretto all'immagine, che nella tua versione non si vede)
http://www.gnu.org/server/standards/README.Italian-translation.it.html
http://www.gnu.org/server/standards/translations/it/

Note tecniche: la prima pagina e' nel CVS di gnu.org. La seconda si aggiorna invece tramite Savannah, c'e' qualche indicazione (non molto chiara) su questa pagina che mi ha segnalato Dora tempo fa http://savannah.gnu.org/maintenance/GnuOrgTranslationTeams e comunque il repository per la seconda pagina e' il seguente:
$ cat CVS/Root
:ext:address@hidden:/webcvs/www-it
$ cat CVS/Repository
www-it