[www-it-traduzioni] Notifica mensile aggiornamenti

From: Andrea Pescetti
Subject: [www-it-traduzioni] Notifica mensile aggiornamenti
Date: Sat, 17 Mar 2012 16:48:10 -0600

Il motivo per cui, un po' per volta, stiamo portando sotto GNUN tutte le traduzioni esistenti e' che per le traduzioni gestite in quel modo e' molto piu' semplice applicare gli aggiornamenti.

GNUN spedisce automaticamente, all'inizio di ogni mese, un elenco di traduzioni da aggiornare al responsabile di ciascuna lingua. Per l'italiano ho chiesto che da inizio aprile le segnalazioni arrivino su questa lista e non piu' solo a me, in modo che siamo tutti informati della situazione.

Notate che in realta' io faccio oogni giorno questo controllo che GNUN fa una volta al mese, e normalmente aggiorno le traduzioni entro 24-48 ore spesso senza comunicarlo in lista (lo comunico solo in caso di aggiornamenti importanti); parlo di una trentina di aggiornamenti al mese. Per questo motivo le notifiche mensili di GNUN servono soprattutto a confermare che e' tutto sotto controllo, ed e' meglio che arrivino a tutti.