phpgest-dev

[Phpgest-dev] Smile4u a ML PHPgest

From: Smile4u
Subject: [Phpgest-dev] Smile4u a ML PHPgest
Date: Wed, 3 Jul 2002 19:10:56 +0200

Ciao Ugo ciao Alex_med :)
sono riuscito ad iscrivermi alla mailing list
quanto sono intelligente ;)

Parlando di cose semi serie,
come Bresolin ha gia potuto notare ho effettuato alcune modifiche alla
homepage e alla grafica.

Ora avrei una proposta...
nella registrazione a Savannah al Cvs e alle mailing list ho notato che non
tutto e' facile ed intuitivo come potevo pensare all'inizio.
Che ne direste se sistemo qualche paginetta in html per dare qualche
spiegazione su come funziona il tutto?
insomma una pagina ufficiale (in italiano) da affiancare al sito savannah

fatemi sapere,
Smile4u al secolo Giuseppe :)