lp-italia

Re: [Lp-italia] Questioni su JavaVM e JSON

From: Marco Bellumori
Subject: Re: [Lp-italia] Questioni su JavaVM e JSON
Date: Sun, 7 Nov 2010 13:03:42 +0100

in effetti le due cose possono anche per ora non essere considerate,
ma non c'è dubbio che preoccupano. il problema java può forse essere
aggirato; mi preoccupa di più json (alexander oliva mi sembra che ne
indichi la licenza come indubbiamente non-libera). intanto bisognerà
capire che rilevanza può avere json in emacs e in certe sue modalità e
add-ons, poi si trarranno le conclusioni.

ciao
marco

--
Marco Bellumori - aka coltem