lp-italia

Re: [Lp-italia] slim-gnewsense-1.1 (un tema per chi utilizza SLiM con gN

From: Federico Bruni
Subject: Re: [Lp-italia] slim-gnewsense-1.1 (un tema per chi utilizza SLiM con gNewSense)
Date: Tue, 01 Jun 2010 20:29:15 +0200

On Thu, 2010-05-27 at 13:36 +0200, alexus / dotcommon wrote:
> Chi usa SLiM [1] con gNewSense potrebbe essere interessato al tema
> gNewSense che ho sviluppato per SLiM (slim-gnewsense-1.1).

Installato :)

Tempo fa avevo messo xdm ma non mi piaceva e ero tornato al login da
shell.
SLiM non lo conoscevo... e col tema gNewSense e' da non perdere

Aggiunto ai miei appunti sullo Yeeloong (che spero di aggiungere presto
al wiki).

Una domanda: come si fa a vedere il campo con la scelta delle sessioni
(ho visto nello screenshot del wiki di gNS)?

Ecco le modifiche che ho fatto per avere fluxbox predefinito:

sessions            fluxbox,
startxfce4,openbox,ion3,icewm,wmaker,blackbox

  login_cmd           exec /bin/sh - ~/.xsession %session
# login_cmd           exec /bin/bash -login /etc/X11/Xsession %session

Se volessi avere la possibilita' di caricare XFCE (ad esempio)?
E' possibile?

Grazie per il tema, proprio quello che cercavo