lp-italia

Re: [Lp-italia] alternative libere ad iPad

From: Federico Bruni
Subject: Re: [Lp-italia] alternative libere ad iPad
Date: Tue, 09 Feb 2010 15:50:59 +0100

Il giorno Tue, 09 Feb 2010 08:38:13 +0000
Graziano <address@hidden> ha scritto:

> On Thu, 4 Feb 2010 19:55:26 +0100, Federico Bruni <address@hidden>

> Buffo.
>
> Prima parli di inserire alternative libere nella nostra pagina dei
>
> dispositivi liberi.
>
> Poi dici che andrebbe verificato se sono liberi o no. :)
>

> Magari sarebbe da fare il contrario.

Niente di buffo.. Sembrerebbe un dispositivo libero, ma come ben sai
potrebbe non esserlo al 100%.. Quindi l'ho postato in lista così che
magari qualcuno potesse verificarlo.

Aggiungerei un link a questa pagina:
http://groups.fsf.org/wiki/Hardware/Freest

in questa pagina del nostro wiki: