libreplanet-it

Re: Traduzione in Italiano di Escape to Freedom

From: Riccardo Sacchetto
Subject: Re: Traduzione in Italiano di Escape to Freedom
Date: Sat, 03 Sep 2022 12:11:24 +0000

Ciao, Luca.
Grazie mille per la revisione. Ho applicato le tue modifiche al file, l'ho
caricato su LibrePlanet e ho notificato Devin dell'aggiornamento.
Ovviamente, se ci fossero sfuggite delle altre modifiche da applicare,
ringrazio in anticipo chiunque desideri contattarmi per segnalarmele.
Buona giornata e buon fine settimana.

--
Riccardo Sacchetto
Student and Open Source developer

Email: sacchetto.ricky@protonmail.com
GnuPG Key: B08C8826D870416E5FA92C9FB5721186D477ABB3