gnewsense-users-it

Re: [Gnewsense-users-it] Dell e GNU/Linux

From: address@hidden
Subject: Re: [Gnewsense-users-it] Dell e GNU/Linux
Date: Mon, 02 Mar 2009 14:50:57 +0100

----- Original Message -----
Da : Graziano Sorbaioli <address@hidden>
A : General gNewSense discussion - italian
<address@hidden>
Oggetto : Re: [Gnewsense-users-it] Dell e GNU/Linux
Data : Mon, 02 Mar 2009 13:11:43 +0100

> Stiamo lavorando insieme alla FSF per creare dei network
> services liberi come il clone libero di Twitter chiamato
> Identi.ca.

Non mi sembra che quelli di Identi.ca condividano la tua
antipatia per Facebook, visto che addirittura incoraggiano a
integrare le due applicazioni e a utilizzare la piattaforma
di sviluppo di Facebook:

http://laconi.ca/trac/wiki/FacebookApplication

Magari la prossima volta che inviti tutti a diffondere le
"tue" campagne, specifica quali sono le applicazioni, i siti
e le mailing list dove non vuoi che vengano diffuse, così
si evitano queste discussioni inutili.