wpaisb-devel

[Wpaisb-devel] Il progetto su Savannah e` stato creato

From: Luca Saiu
Subject: [Wpaisb-devel] Il progetto su Savannah e` stato creato
Date: Mon, 25 Sep 2006 18:27:32 +0200

Il codice non e` ancora su CVS. Non posso sottometterlo ancora perche` non ho qui la mia chiave RSA. Lo faro` domani mattina. Se il progetto vi interessa e se non ne avete gia` uno potete farvi un account su Savannah (http://savannah.nongnu.org); ditemi il vostro login name, cosi` vi aggiungo ai partecipanti. In ogni caso come vedete la mailing list funziona. Possiamo discutere qui. Appena avremo qualcosa di piu` concreto da fare, e ovviamente sempre se siete interessati, possiamo attivare il bug tracker e tutte le divertentissime feature di Savannah, che qualcuno si e` dolorosamente implementato in PHP, Perl e mySQL... Il nostro lavoro sara` dedicato allo sforzo di questo qualcuno, nella speranza che in futuro non sia piu` necessario :-).

  A presto,

--
L.