slackit-ml

Re: [Slackware.it] Perplessità KDE

From: address@hidden
Subject: Re: [Slackware.it] Perplessità KDE
Date: Tue, 24 Dec 2013 11:16:43 +0100

in menu computer impostazioni di sistema si sono molte opzioni configurabili
(es. spegnimento solo per root), forse trovi anche qualcosa per l'usb.

per l'accesso alle usb

--
address@hidden <address@hidden>

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Servizio di hosted email per aziende e privati a prezzi stracciati! Scopri
tutti i dettagli
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid175&d$-12