slackit-ml

[Slackware.it] Perplessità KDE

From: Angelo Romano
Subject: [Slackware.it] Perplessità KDE
Date: Mon, 23 Dec 2013 20:26:38 +0100

Ciao a tutti...oggi ho installato la 14.1...e ho deciso di passare da fluxbox a kde (di cui sono totalmente ignorante)...e sorpresa delle sorprese da kde posso spegnere, riavviare ecc il notebook...come fa kde (lanciato da utente normale) a spegnere o riavviare (operazioni privilegiate)?per poterlo fare sotto fluxbox ho dovuto modificare il file sudoers...mi aspettavo di doverlo fare di nuovo...ma kde mi permette di spegnere senza privilegi particolari ( così come montare e smontare le periferiche sub)...tutto ciò mi ha destabilizzato non poco...datemi delucidazioni che mi sta mandando in pappa il cervello...grazie